Pavia Carrefour “L’albero Sorridente”

L’Albero di Luminarie Marianolight, uno tra i 25 alberi di Natale più belli del Mondo, così ammirato e fotografato in Piazza Castello a Torino, è stato di ispirazione per il progetto Carrefour “L’Albero Sorridente”, iniziativa benefica volta alla raccolta fondi da devolvere al Reparto di Chirurgia Pediatrica della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

Saranno coinvolti i bambini del territorio che disegneranno l’Albero dei loro sogni ed una giuria di esperti selezionerà il migliore….

Recita il comunicato stampa
“Nella giuria che sceglierà il disegno da realizzare fedelmente sul grande albero nel parcheggio del Carrefour, spiccano due nomi altisonanti e importanti.
Marco Lodola, artista pavese, di fama internazionale. Le sue meravigliose opere sono state esposte nelle più importanti gallerie d’arte europee e oltre confine, mentre il suo nome è legato ad importanti nomi del cinema e della musica italiana per il suo contributo artistico.
L’altro giurato che merita di essere menzionato è il salentino Lucio Mariano, titolare della Marianolight, l’azienda che realizzerà l’imponente struttura legata al progetto. La Marianolight è un’azienda riconosciuta in tutto il mondo per la bellezza e l’unicità delle meravigliose luminarie salentine, che non illuminano solo il Salento e la Puglia ma, grazie alla maestria e alla genialità di chi le realizza, sono esportate nelle più belle città del mondo”.
Carrefour sceglie Marianolight per questo progetto di solidarietà che creerà occasioni di intrattenimento educativo e di sensibilizzazione ai bisogni degli altri…orgogliosi di prenderne parte!